Confindustria Padova

Home » Altro » Scheda [ stampa ]

COLD LINE SRL
Presentazione Azienda
Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di apparecchi frigoriferi professionali destinati al settore della ristorazione, pasticceria, panetteria, gelateria e pizzeria. Da quasi vent’anni siamo presenti nei maggiori mercati internazionali con prodotti di elevata qualità e affidabilità, strumenti che entrano nell’uso quotidiano in migliaia di cucine e laboratori di tutto il mondo. I nostri apparecchi sono progettati secondo criteri di compatibilità dimensionale e di design per offrire soluzioni armoniche di collegamento. La volontà di innovare è un punto fermo della nostra mission. Stimoliamo le giovani menti universitarie e sviluppiamo sinergie con il mondo accademico per ideare soluzioni moderne e realmente utili nell’attività quotidiana. Innovare significa per noi riunire molteplici funzioni in un unico apparecchio, semplificare l’uso, ridurre gli ingombri e creare, attraverso il controllo esclusivo di temperatura, umidità e ventilazione, il clima ideale per la conservazione di ogni alimento.

Attività Azienda
Progettazione e produzione di attrezzature refrigerate per il settore professionale di ristorazione, pasticceria, panetteria, pizzeria e gelateria.

Prodotti e servizi
Abbattitori di temperatura, tavoli refrigerati, armadi refrigerati.

Ulteriori Informazioni

Dati anagrafici azienda